lunedì 24 ottobre 2011

Business 5 di Eurizon Vita e Intesa Assicura

Business 5 è la polizza elaborata da Eurizon Vita e Intesa Sanpaolo Assicura con l'obiettivo di tutelare da imprevisti l'imprenditore o il libero professionista che ha ottenuto una linea di credito e deve poi rimborsarla. In particolare, il prodotto copre il decesso dell'assicurato, oppure nel caso in cui lo stesso sia colpito da infortunio o malattia che provochi un'invalidità totale permanente maggiore o uguale al 60%. Business 5 è abbinabile a tutte le linee di credito di breve termine (esclusi gli impegni di firma). Inoltre, il capitale assicurato iniziale è pari all'importo della linea di credito al momento della sottoscrizione del modulo di adesione, a partire da un importo minimo di 5.000 euro fino a un massimo di 150.000 euro per gli assicurati under 60 anni e di 100.000 euro per gli assicurati over 60 anni, a prescindere dall'utilizzato. Per quanto riguarda il caso di infortunio o di malattia è prevista una copertura pari al capitale assicurato in caso di morte, invalidità totale permanente superiore al 60% e un indennizzo mensile per il periodo di inabilità temporanea totale. La polizza assicura qualsiasi persona che ricopra un ruolo rilevante all'interno della struttura organizzativa aziendale, quindi anche lavoratori subordinati, fino a un massimo di quattro assicurati (pro quota).

Newsletter

ISCRIVITI ARRETRATI DELLA NEWSLETTER
CANCELLA ISCRIZIONE

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.


Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.